Coordinatore e partner: APEI

1 Association of Child Education Professionals è stata creata nel 1981, su iniziativa di un gruppo di educatori. È un’associazione nazionale composta da professionisti e persone motivate e interessate a conoscere l’educazione infantile (da 0 a 6 anni).

2 AIDLEARN, Consultoria em Recursos Humanos Lda. Portogallo
Organizzazione per l’apprendimento continuo nell’ambito delle risorse umane. Svolge consulenza e formazione in Portogallo e nell’Unione Europea.

3 Associazione degli educatori per i diritti umani – AHEAD, Spagna
L’Associazione degli educatori per i diritti umani – , è composta da educatori e formatori specializzati nell’educazione ai diritti umani con un’intensa attività progettuale per la realizzazione di strumenti formativi su questi temi.

4 ASSOCIAZIONE CULTURALE PICCABULLA Italia
Associazione culturale che si occupa di attività didattica e ludico-creative per l’infanzia e ragazzi con metodologie ispirate al teatro e al gioco-teatro, innovazione didattica e out-door, training per ragazzi e adulti, certificazioni Cambridge e corsi di vela per ragazzi e adulti come strumento di outdoor training.

5 UNIWERSYTET LODZKI Polonia
Università di Lodz-Polonia, tra le più grandi e antiche università polacche, ha numerosi progetti internazionali all’attivo anche sui temi specifici di Gainkids.

6 ISTITUTO POLITECNICO DE BRAGANCA Portogallo
L’Istituto Politecnico di Bragança (IPB) è un’istituzione pubblica di istruzione superiore che ha per mission la creazione, trasmissione e diffusione di informazioni tecnico-scientifiche e professionali nonché lo sviluppo della conoscenza attraverso l’articolazione in studio, insegnamento, ricerca applicata e sviluppo sperimentale. IPB appartiene alla Rete Europea delle Università di Scienze Applicate.